Come collegare e scollegare i controller Joy-Con dalla console Nintendo Switch
Istruzioni su come collegare e scollegare i controller Joy-Con dalla console Nintendo Switch.
È possibile sincronizzare i controller Joy-Con con una sola console per volta. Se desideri usare i controller Joy-Con con un'altra console, dovrai sincronizzarli con l'altra console.
Collega i controller Joy-Con alla console Nintendo Switch.
Premi il pulsante di rilascio sul retro dei controller Joy-Con mentre li fai scorrere dal basso verso l'alto.
Dopo che avrai scollegato i Joy-Con dalla console, assicurati di collegare i laccetti ai Joy-Con prima di iniziare una partita o avviare un software.