Problema di carica
Hai a disposizione un secondo blocco alimentatore per Nintendo Switch per fare una prova?
Se la console si accende, ma sullo schermo LCD non appare l'indicatore di ricarica quando la console è collegata direttamente al blocco alimentatore, prova la console in modalità TV.
Se l'indicatore di carica della batteria non viene visualizzato neanche usando una base diversa o se non è disponibile un'altra base, sarà necessario inviare in riparazione la console Nintendo Switch. Assicurati di includere il blocco alimentatore e la base per consentirci di esaminarli.
Sarà necessario procedere alla riparazione della console Nintendo Switch Lite. Includi il blocco alimentatore originale per permetterci di esaminarlo.