Che cosa significa 'licensed by Nintendo'?
"Licensed by Nintendo" significa che una società (concessionaria) è stata autorizzata da Nintendo a sviluppare e pubblicare giochi e accessori per apparecchiature Nintendo. A parte questa licenza, le concessionarie sono società completamente indipendenti.