L'indicatore d'accensione non s'illumina
Collega la console a una presa elettrica tramite l'alimentatore in dotazione per ricaricare la batteria. La batteria del Game Boy Advance SP è completamente carica quando il relativo indicatore si spegne.
Se il Game Boy Advance SP continua a non funzionare correttamente, devi spedircelo per la riparazione o sostituzione.
Se il Game Boy Advance SP funziona correttamente, non è necessario inviarlo per la riparazione o la sostituzione.