Righe nere sul display
1. Verifica che la batteria del Game Boy Advance SP sia carica: l'indicatore d'accensione deve essere illuminato in verde. Se l'indicatore d'accensione non è verde, collega la console a una presa elettrica tramite l'alimentatore in dotazione per ricaricare la batteria.