Alimentatore
Questo alimentatore è progettato esclusivamente per l'uso con il Game Boy Micro e non è compatibile con gli altri modelli di Game Boy.
L'alimentatore consente di collegare il Game Boy Micro a una presa elettrica per giocare e ricaricare contemporaneamente la batteria della console. A console spenta, il tempo di ricarica della batteria è di circa 2,5 ore.