Cavo Game Link per Game Boy Micro
Il Cavo Game Link per Game Boy Micro consente di collegare tra di loro diverse console Game Boy Micro, se il gioco Game Boy Advance utilizzato supporta la modalità multiplayer (i giochi compatibili sono indicati dal simbolo corrispondente sulla confezione).
A seconda del tipo di gioco, può essere necessario inserire una sola cassetta di gioco in un Game Boy Micro oppure una cassetta di gioco in ogni Game Boy Micro. Per maggiori informazioni, vai alla sezione sui giochi con una o più cassette di gioco nelle FAQ relative al Game Boy Advance.
Se desideri collegare tra di loro più Game Boy Micro, ti serviranno altrettanti Cavi Game Link per Game Boy Micro e, all'occorrenza, altrettante cassette di gioco multiplayer (identiche o compatibili).