Game Boy Printer
La Game Boy Printer è una stampante termica che ti permette di stampare le foto scattate con la tua Game Boy Camera o immagini dai giochi compatibili con la Game Boy Printer.
Un piccolo chip nella stampante è controllato dagli impulsi che provengono dalla camera/dal gioco, creando così varie temperature. Queste temperature, a loro volta, trasformano i punti riscaldati sulla carta speciale in varie sfumature di grigio, creando così l'immagine.
Puoi riconoscere i giochi e gli accessori che supportano la Game Boy Printer dalla frase "Compatibile con Game Boy Printer" sul simbolo corrispondente.
La Game Boy Printer viene fornita con il cavo Universal Game Link e un rotolo di carta.