Kit cavo Universal Game Link
Il kit cavo Universal Game Link permette il collegamento tra console con diverse prese di connessione "EXT." (piccole e grandi); due persone possono quindi partecipare a giochi per due giocatori. Entrambi i giocatori dovranno inserire nel proprio Game Boy una copia dello stesso gioco e il gioco deve supportare la modalità per due giocatori (la confezione di tali giochi è contrassegnata dal relativo simbolo). Il cavo va collegato al lato sinistro del Game Boy grazie all'apposita presa.