Come faccio a sapere se un gioco è adatto a mio figlio?
Nel decidere se un gioco è adatto a tuo figlio, è importante verificare la classificazione in base all'età. Questa classificazione può indicarti se il contenuto di un gioco è adatto all'età di tuo figlio. Abbiamo dedicato una sezione apposita di questo sito web alle classificazioni in base all'età, che puoi trovare cliccando qui.