Come faccio a saperne di più su un gioco prima di acquistarlo?
Conoscere la classificazione di un gioco in base all'età costituisce un primo passo, ma c'è molto altro da scoprire. La nostra sezione Giochi ti offre informazioni approfondite sulla maggior parte dei giochi disponibili per le console Nintendo, sia in termini di contenuto (qual è il contenuto del gioco?) che di requisiti (è necessaria una periferica per giocare?). Ti suggeriamo anche di parlare con altri genitori per sapere quali giochi stanno giocando i loro figli. Puoi anche usare la funzione di ricerca, che si trova in alto a destra del sito, per trovare i giochi che ti interessano.