Come aggiornare Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior
Corretto un problema per cui i giocatori che controllavano Luigi in singolo e usavano il blocco salvataggio per salvare i loro progressi rimanevano bloccati in una mappa.