Come faccio a formattare una scheda SD?
Se desideri formattare una scheda SD da utilizzare con una console della famiglia Nintendo 3DS, ti preghiamo di utilizzare il software SD Formatter, sviluppato dalla SD Association.
Nota che il sito della SD Association ed il software SD Formatter sono disponibili solo in inglese.