Dove posso trovare i manuali elettronici per i giochi che escono solo con la guida rapida?
Il manuale completo del gioco è sempre disponibile all'interno del software. Per accedervi basta premere il pulsante HOME e poi toccare la parola "Manuale" nella parte bassa del touch screen. Alcuni giochi per Nintendo 3DS all'interno della confezione contengono solo la guida rapida e non il manuale completo. Quando è così, è possibile trovare il più esauriente manuale elettronico sulla pagina del gioco presente in questo sito. Per esempio, troverai un link per l'intero manuale elettronico in fondo alle pagine del sito di SUPER MARIO 3D LAND.