Sì questo sarà possibile dopo aver effettuato un aggiornamento di sistema per la tua console Nintendo 3DS.
Per trasferire i tuoi software Nintendo DSiWare sulla tua console Nintendo 3DS ti servirà una connessione ad Internet e il tuo account Nintendo DSi Shop dovrà essere ancora attivo. Dovrai avere accesso sia alla console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL sia alla tua nuova console Nintendo 3DS.
Per scoprire come connettere la tua console Nintendo 3DS ad Internet, clicca qui.
Quando trasferisci i Nintendo DSiWare su un Nintendo 3DS, tutti i dati di salvataggio dei Nintendo DSiWare verranno cancellati. Inoltre, i dati e i Nintendo DSiWare trasferiti su un Nintendo 3DS non possono essere trasferiti di nuovo su un Nintendo DSi.
Ti preghiamo di notare che oltre ai tuoi titoli Nintendo DSiWare, il trasferimento ti premetterà anche di spostare le impostazioni relative alla Nintendo Wi-Fi Connection, e dati come foto e registrazioni audio. Quando eseguirai il trasferimento dei tuoi dati Nintendo Wi-Fi Connection, foto e registrazioni audio, ogni dato simile già presente sulla tua console Nintendo 3DS sarà sovrascritto. Se desideri mantenere foro e registrazioni già presenti sul tuo Nintendo 3DS, ti invitiamo a salvarli su una scheda SD prima di iniziare il trasferimento. Per ulteriori dettagli ti preghiamo di fare riferimento all'eManual del software di trasferimento dati Nintendo 3DS. Per leggere l'eManual, ti preghiamo di selezionare il pulsante relativo all'interno del software.
Sulla console Nintendo 3DS tocca SÌ per accettare il trasferimento.
8. Sulla console Nintendo DSi o Nintendo DSi XL, seleziona TRASFERIMENTO COMPLETO, oppure TRASFERIMENTO PERSONALIZZATO per selezionare gli elementi che vuoi trasferire.