Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto se provi a usare le funzioni online di un software o un’applicazione e la console mostra il codice errore 022-2882 seguito dal messaggio “Questo servizio online non è più disponibile”.
Questo codice errore significa che le funzioni online del software o dell’applicazione che stai provando a usare non sono più disponibili.