Il touch screen non risponde
Oppure spegni la console Nintendo 3DS e riaccendila tenendo premuti i pulsanti L, R e X per aprire direttamente lo schermo di calibrazione. - Usa lo stilo per toccare il centro esatto dei punti di calibrazione mostrati sul touch screen.
Concludi la calibrazione selezionando OK. Tocca RIPROVA per ripetere la calibrazione. - Se la calibrazione non è riuscita, il punto di calibrazione tornerà nell'angolo in alto a sinistra e dovrai ripetere la procedura di calibrazione dall'inizio.