Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools
Per giocare in maniera cooperativa via Internet, almeno uno dei giocatori (fino a quattro) deve possedere una copia di Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e deve ospitare la partita online alla quale devono unirsi gli altri giocatori.
Per saperne di più, visita la pagina dedicata al Monster Hunter 3 Ultimate Packet Relay Tools nella nostra sezione Servizio al consumatore.