Clicca qui per ulteriori informazioni sugli aggiornamenti di sistema.
La tua console nintendo 3DS deve avere la versione del software di sistema 3.0.0-5E o più recente, per poter eseguire un trasferimento dati completo, inclusi i software scaricati, da una console Nintendo 3DS o Nintendo 3DS XL a un'altra.