Aggiornamento per i giocatori di Nintendo Badge Arcade
Avviando Nintendo Badge Arcade dopo l’interruzione dei servizi online apparirà un messaggio di errore e non sarà possibile utilizzare il software. Di conseguenza, la gru di allenamento non sarà più disponibile.
Nota: i dati degli stemmi per decorare il menu HOME verranno salvati come dati aggiuntivi sulla scheda SD. Qualora i dati andassero perduti a causa di un malfunzionamento della scheda SD o di qualche altro motivo, non sarà possibile ripristinare i dati dopo l’interruzione dei servizi online, all’inizio di aprile 2024. Per tale motivo, raccomandiamo agli utenti di effettuare un back up della loro scheda SD.
Ringraziamo gli utenti di Nintendo Badge Arcade per aver giocato così a lungo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente.