Copia dei dati di salvataggio
Per creare una copia dei dati di salvataggio, seleziona un titolo nel menu HOME, tocca la freccia in basso sul touch screen, poi seleziona COPIA DEI DATI DI SALVATAGGIO.
Se un software non è compatibile con questa funzionalità, la freccia che porta a questa opzione non apparirà. Sarà comunque possibile creare una copia dei dati di salvataggio quando il software verrà cancellato dalla console.
Per ulteriori dettagli, consulta il manuale elettronico delle Impostazioni della console, selezionando prima l'icona delle Impostazioni della console nel menu HOME e toccando poi MANUALE.