Cosa devo fare se desidero interrompere una partita?
Premi il pulsante RESET sulla console per creare un punto di sospensione e tornare al menu HOME.
Per continuare la partita, seleziona il punto di sospensione dall'angolo inferiore sinistro del menu HOME e premi START.
Per cancellare un punto di sospensione registrato è necessario spostarlo nel cestino e confermare l'eliminazione. Fai clic qui per ulteriori informazioni.