È possibile che i dati di salvataggio siano danneggiati.
Pensavo di aver salvato la partita, ma al riavvio del gioco non trovo i dati di salvataggio. Come mai?
La console esegue sempre un tentativo di ripristino dei dati di salvataggio danneggiati. Qualora non sia possibile, tali dati saranno automaticamente eliminati e il gioco riavviato. Purtroppo, ciò significa che tutti i dati salvati fino a quel punto saranno eliminati.