Lettore MP3
Il lettore MP3 Nintendo è leggermente più grande di una cassetta di gioco per Game Boy Advance e va inserito nello slot per Game Boy Advance sul Nintendo DS Lite. Questo lettore memorizza la musica su schede SD standard.
È sufficiente un PC, un programma appropriato e un lettore di schede SD per salvare file musicali in formato MP3 su una scheda SD che potrai quindi ascoltare sul tuo Nintendo DS Lite tramite il lettore MP3 Nintendo.