Caricabatterie
Il caricabatterie è fornito col Nintendo DS Lite quando compri il sistema. Progettato esclusivamente per l'uso con il Nintendo DS Lite, non è compatibile con il Nintendo DS o altri modelli Game Boy.
Usando il caricabatterie, il Nintendo DS Lite può essere alimentato da una presa e la sua batteria può essere ricaricata. Puoi tenere il DS Lite attaccato alla presa della corrente anche mentre la batteria è in ricarica. La batteria impiega circa 3 ore a ricaricarsi completamente se il sistema è spento.