Laccetto per il polso
Il laccetto per polso Nintendo DS viene fornito insieme al Nintendo DS. Può essere attaccato alla custodia del Nintendo DS.
La placchetta di plastica del laccetto può essere usata per controllare i giochi che supportano il touch screen.