Posso ancora riscaricare titoli Nintendo DSiWare che ho acquistato?
Per il momento, puoi continuare a riscaricare titoli Nintendo DSiWare acquistati, ma tieni a mente che questo cambierà ad un certo punto. Maggiori dettagli saranno comunicati più avanti.
Se trasferisci i tuoi contenuti su una console più recente della famiglia Nintendo 3DS, puoi continuare ad accedervi e a riscaricarli lì. Per maggiori informazioni, clicca qui.