Aggiornamento della console
Questa opzione consente di scaricare aggiornamenti o aggiunte al menu Nintendo DSi o alle applicazioni integrate. Gli aggiornamenti della console potrebbero essere necessari per usare il Nintendo DSi con nuovi software, oppure per continuare ad accedere ai servizi Internet Nintendo DSi.
Importante: per eseguire un aggiornamento della console, il Nintendo DSi deve essere connesso a Internet.