Come visualizzare i file memorizzati sulla scheda SD
Non è possibile gestire i file memorizzati sulla scheda SD direttamente dal Nintendo DSi, né visualizzare i file non supportati dall'applicazione che si sta utilizzando. Per gestire i file memorizzati sulla scheda SD bisognerà usare un computer.