Come posso formattare la Memory Card 59?
Formattando la Memory Card si perderanno tutti i dati su di essa memorizzati. Tuttavia, ricorrendo alla formattazione è possibile riusare una Memory Card che conteneva file corrotti.
1. Dal menu principale, visualizzare il menu della Memory Card senza che alcuna Memory Card sia inserita nella console.
Inserire la Memory Card da formattare in uno dei due Slot.
3. Sarà visualizzato un messaggio in cui si chiede se si desidera formattare la Memory Card. Selezionare "Yes" con il Control Stick e confermare con il pulsante A.