Aggiornamento software: 7 marzo 2018
Dopo aver eseguito l'aggiornamento alla versione 5.2.0 non potrai più giocare in locale o in Modalità LAN con utenti che utilizzano una versione precedente del gioco.
Per scaricare questi contenuti potrebbe essere necessario dello spazio di archiviazione aggiuntivo. Se non hai abbastanza spazio libero sulla tua console Nintendo Switch, usa una scheda microSD compatibile (per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore). Puoi controllare lo spazio disponibile sulla tua console o sulla scheda microSD selezionando Gestione dati dalle Impostazioni di sistema accessibili dal menu HOME.