Demo di allenamento di ARMS gratuita!
Preparati a incrociare i guantoni con un colorito insieme di personaggi in ARMS per Nintendo Switch! In questo picchiaduro unico usi le braccia elastiche del tuo lottatore per tempestare di pugni gli avversari fino a mandarli KO.
Impugna un Joy-Con per mano e scaglia destri e sinistri contro gli avversari! Il tuo lottatore segue il movimento delle tue mani mentre usi una vasta gamma di pugni e altre tecniche della boxe. Puoi anche saltare, scattare, parare e afferrare!
Ognuno dei 15 lottatori di ARMS ha una personalità unica, oltre a diversi assi nella manica! Per esempio, Master Mummy ricarica la sua salute quando tiene alzata la guardia, mentre la diva del grande schermo Twintelle usa il suo fascino per rallentare i colpi in arrivo. E non è tutto!
Personalizza il tuo lottatore con armi speciali. Ce ne sono più di 40 e ognuna ha dimensioni, peso e attributi elementali diversi. Puoi persino scegliere armi diverse per il braccio destro e quello sinistro! Combina lottatori e armi diversi per trovare lo stile di combattimento che più ti soddisfa!
Tutti i lottatori di ARMS hanno un sogno: vincere il Gran Torneo. Partecipa a 10 incontri consecutivi e prova ad aggiudicarti il titolo nella modalità Gran Torneo! Se pensi di averne la stoffa, perché non vai online per sfidare giocatori di tutto il mondo nelle modalità Amichevoli e Incontri ufficiali?
Oltre agli incontri uno contro uno, in ARMS trovi molto altro! Lotta per una maschera che ti dà sei armi in Sfida Hedlok, o spingiti al limite della tua abilità nella Sfida dei 100.
Impugnando entrambi i Joy-Con con i pollici in su, muovi le mani in avanti per sferrare pugni e inclina i Joy-Con per spostarti. Ruota il Joy-Con dopo aver sferrato un pugno per imprimergli una traiettoria curva!
Quando giochi in modalità portatile o con l'impugnatura per Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller o un singolo Joy-Con in orizzontale, puoi usare lo stick sinistro per far curvare i tuoi colpi!
Tieni premuto il pulsante dello scatto per caricare, poi sferra un potente pugno caricato!