Codice download smarrito o mancante
Le informazioni contenute in questo articolo possono esserti d'aiuto in caso di codice download smarrito o mancante.
Se l'acquisto digitale include un codice download in bundle o promozionale, il codice risulta visibile sulla ricevuta e-mail e nel riepilogo delle operazioni dell'account Nintendo.