È impossibile collegare la console Nintendo Switch a una rete cablata o wireless e compare il codice errore 2110-1100.
Quando crei una nuova connessione Internet, assicurati che la tua console stia provando a connettersi alla rete wireless corretta e che stia ricevendo un segnale forte.
Entrambi i capi del cavo Ethernet dovrebbero inserirsi saldamente nelle porte Ethernet dell'adattatore LAN o della base per Nintendo Switch e sul router/modem. Se stai usando un adattatore LAN USB, assicurati che sia stato installato correttamente.
Se non riesci ancora a connetterti a Internet, prova un adattatore LAN differente, se disponibile.