Come aggiungere un nuovo account utente
3. Una volta creato l'account Nintendo, torna sulla console Nintendo Switch e seleziona "Accedi".
6. Seleziona "Aggiungi un utente" per aggiungere altri account o premi il pulsante B per tornare al menu HOME.