Come avviare una partita per più giocatori in Super Mario 3D World + Bowser's Fury
In questo articolo imparerai come avviare una partita per più giocatori in Super Mario 3D World + Bowser's Fury.
In Super Mario 3D World, fino a quattro giocatori possono collaborare per salvare il Regno delle fate. In Bowser's Fury, fino a due giocatori possono vestire i panni di Mario e Bowser Junior e avventurarsi in un mondo interconnesso a tema gattesco.
In Bowser's Fury, un secondo giocatore sulla stessa console può controllare Bowser Junior per aiutare Mario. Il gioco in locale con più console e il gioco online non sono disponibili in Bowser's Fury.