Come cambiare il PIN del filtro famiglia
Una volta che la console Nintendo Switch è stata collegata all’app Filtro famiglia per Nintendo Switch per dispositivi smart, il PIN può essere cambiato solo attraverso l’app.
Vuoi usare la console Nintendo Switch o il tuo dispositivo smart per cambiare il PIN del filtro famiglia?