Come scollegare una console Nintendo Switch dall’app Filtro famiglia per Nintendo Switch
Istruzioni su come rimuovere il collegamento tra una console Nintendo Switch e l'app Filtro famiglia per Nintendo Switch.
Seleziona "OK" per tornare alle impostazioni di sistema.
1. Avvia l'app Filtro famiglia per Nintendo Switch sul tuo dispositivo iOS o Android.
Tocca l'icona + nell'angolo superiore destro.
3. Visualizzerai l'elenco di tutte le console collegate. Individua la console che desideri eliminare e tocca l'icona Informazioni accanto ad essa.