Come cambiare la password del tuo account Nintendo
Non utilizzare la tua data di nascita all’interno della password. Se lo farai, apparirà un messaggio di errore e ti verrà chiesto di scegliere un'altra password.
3. Potrebbe essere necessario reinserire la password per confermare la tua identità.