Come cancellare tutti i contenuti e le impostazioni dalla console Nintendo Switch
Istruzioni su come formattare la console Nintendo Switch e cancellare tutte le impostazioni.
5. Leggi le informazioni visualizzate sullo schermo, quindi seleziona "Avanti" per continuare.