Panoramica delle Impostazioni di sistema
Configura le impostazioni dei controller, cambiane l'ordine, attivane la vibrazione, calibra i pulsanti, esegui il test del touch screen e aggiorna i controller.
Configura le impostazioni dei controller, cambiane l'ordine, attivane la vibrazione, calibra i pulsanti e aggiorna i controller.