Come collegare/scollegare i Joy-Con all'accessorio Ring-Con
In questo articolo, scoprirai come collegare e scollegare i controller Joy-Con all'accessorio Ring-Con per l'utilizzo con Ring Fit Adventure su Nintendo Switch.
Allinea il simbolo "+" sul Ring-Con con il simbolo "+" sul Joy-Con destro.
2. Usa la guida sulla parte superiore del Ring-Con e fai scorrere il Joy-Con finché non senti un clic.
Premi il pulsante di rilascio sul retro del Joy-Con mentre fai scorrere il Joy-Con da sinistra verso destra.