Nota
La modalità predefinita avviando il gioco con i Joy-Con scollegati è Comandi di movimento. Se hai avviato il gioco in modalità Solo pulsanti e vuoi passare a Comandi di movimento, segui questi passaggi.
La modalità predefinita avviando il gioco in modalità portatile o con un Nintendo Switch Pro Controller è Solo pulsanti.