Come sincronizzare i controller Joy-Con
Istruzioni passo a passo su come sincronizzare i controller Joy-Con con una console della famiglia Nintendo Switch.
La console deve essere accesa. Non è possibile sincronizzare i Joy-Con mentre la console è in modalità riposo.
Nel menu HOME, seleziona "Controller” e poi “Cambia impugnatura/ordine”. Quando appare il seguente schermo, premi e tieni premuto per almeno un secondo il pulsante SYNC sul controller che desideri sincronizzare.