Come rimuovere il filtro famiglia per Nintendo Switch
Istruzioni su come rimuovere il filtro famiglia per una console Nintendo Switch.
Nota: se hai già collegato l'applicazione per dispositivi smart alla tua console, dovrai scollegarla dalla console Nintendo Switch.
Per rimuovere completamente le impostazioni del filtro famiglia, dovrai scollegare l'app dalla console Nintendo Switch. Se hai bisogno di aiuto per rimuovere il collegamento dell'app, clicca qui.