Istruzioni su come scaricare l’app Filtro famiglia per Nintendo Switch sul tuo dispositivo smart.
Per utilizzare queste funzioni, dovrai aggiornare la console Nintendo Switch alla versione 3.0.0 o a una versione più recente.