Come segnalare contenuti inappropriati o offensivi (Laboratorio di videogiochi)
I giocatori possono segnalare a Nintendo giochi o titoli inappropriati di Laboratorio di videogiochi caricati online. Nintendo controllerà la segnalazione. I contenuti che violano il Codice di Condotta Nintendo saranno cancellati.