Come impostare o modificare il filtro famiglia per Nintendo Switch
Istruzioni su come impostare il filtro famiglia sulla console Nintendo Switch o utilizzando l'app Filtro famiglia per Nintendo Switch per dispositivi smart.
Limita il software per età in base alla categoria di classificazione di ciascun gioco. Seleziona Software limitati, poi scegli l'età in base alla quale vuoi impostare il limite. Inoltre, i video acquisiti utilizzando software limitati non saranno visibili nell'album.