Come verificare la corretta funzionalità della telecamera IR di movimento
Istruzioni per verificare la corretta funzionalità della telecamera IR di movimento per Nintendo Switch usando un software compatibile.
Anche se i Joy-Con possono essere utilizzati come controller wireless con Nintendo Switch Lite, Nintendo Labo non è compatibile con Nintendo Switch Lite.
Lo schermo successivo mostra la funzionalità della telecamera IR di movimento. Assicurati che l'interruttore Acceso/Spento nell'angolo in basso a destra sia impostato su Spento o sulla posizione "0".
Devi completare la sezione Monta del visore VR Toy-Con per accedere alle modalità Gioca o Scopri.
Potresti dover sbloccare alcuni dei moduli Joy-Con per rendere disponibile questo pulsante.