In questo articolo imparerai come visitare le isole oniriche che altri giocatori hanno caricato tra i sogni di Animal Crossing: New Horizons.
In Animal Crossing: New Horizons, sognare ti permette di visitare le isole di altri giocatori anche mentre questi non stanno giocando. Dato che queste visite avvengono solo in sogno, non potrai apportare alcun cambiamento alle isole vere e proprie. Per visitare in sogno l'isola di un altro giocatore ti serve il suo codice del sogno.
1. Entra nella tua casa di Animal Crossing: New Horizons e coricati su un letto.
5. Quando vuoi interrompere la visita all'isola onirica e fare ritorno alla tua isola, coricati sul letto nella piazza.